A grande richiesta, le foto degli Svegli Quartet!
(N.B.: cliccate sulle foto per vederne una versione formato poster)


Faenza (RA), 5 gennaio 2002
Dopo la performance dell'anno scorso, siamo stati riconfermati anche quest'anno alla "Nott de' Bisò": per circa 3 ore abbiamo divertito il pubblico della piazza faentina, facendogli dimenticare il freddo!
Se volete, potete scaricare alcune delle canzoni del concerto in formato MP3!


Clicca per vedermi più in grande! Mentre Carlo, Daniele, Paolo e Max sfoggiano con orgoglio i "gadget" dei loro sponsor... Clicca per vedermi più in grande! ...Lorenzo e Jacopo si strafogano con piadina, salsiccia e salame al tartufo!


Clicca per vedermi più in grande! Prima del concerto: Lorenzo e Carlo... Clicca per vedermi più in grande! ... Paolo, "animale da palcoscenico"... Clicca per vedermi più in grande! ... e l'immancabile foto di gruppo!


Ed eccoci sul palco, più stretti del solito per la presenza di un'automobile (per motivi scenografici? per motivi pubblicitari? non lo sapremo mai!)

Clicca per vedermi più in grande! Lorenzo, Jacopo, Paolo, Max (nascosto) e Carlo Clicca per vedermi più in grande! Jacopo, Paolo, Max (sempre nascosto) e Carlo Clicca per vedermi più in grande! Jacopo, Paolo, Max (indovinate dov'è...) e Carlo
Clicca per vedermi più in grande! Daniele e Lorenzo Clicca per vedermi più in grande! Jacopo, Paolo e Carlo (c'è anche Max, fidatevi!)    


Sempre sul palco, quattro foto che ci riprendono tutti (tranne uno... ed è proprio lui, il batterista fantasma!)

Clicca per vedermi più in grande! Clicca per vedermi più in grande! Clicca per vedermi più in grande! Clicca per vedermi più in grande!


Il tradizionale rogo del Niballo...

Clicca per vedermi più in grande! Clicca per vedermi più in grande! Clicca per vedermi più in grande! Clicca per vedermi più in grande!


... che il pubblico osserva estasiato!

Clicca per vedermi più in grande! Clicca per vedermi più in grande!


Clicca per vedermi più in grande! Ma il pubblico applaudiva ed acclamava anche noi... Clicca per vedermi più in grande! ... e queste tre splendide fanciulle hanno addirittura deciso di salire sul palco per ballare Y.M.C.A.!


Clicca per vedermi più in grande! Per finire, i saluti del dopo-concerto: Glenda, Lorenzo e Natascia... Clicca per vedermi più in grande! ... e Carlo, Glenda e Lorenzo



E ora, un supplemento di foto, grazie a Claudio Barnabè e Claudio Brunaccini che ci hanno fotografato mentre eravamo sul palco!

Clicca per vedermi più in grande! Paolo (con Daniele, Lorenzo e Jacopo sullo sfondo) Clicca per vedermi più in grande! Foto di gruppo, con Paolo che si improvvisa prima chitarrista... Clicca per vedermi più in grande! ... e poi cantante!

Clicca per vedermi più in grande! Paolo... Clicca per vedermi più in grande! ... decisamente... Clicca per vedermi più in grande! ... il leader

Clicca per vedermi più in grande! Max (finalmente!) e Lorenzo: sembrano due modelli professionisti Clicca per vedermi più in grande! Daniele e Lorenzo Clicca per vedermi più in grande! Jacopo e Carlo

Clicca per vedermi più in grande! Ancora Paolo... Clicca per vedermi più in grande! ... spesso instancabile... Clicca per vedermi più in grande! ... ogni tanto si riposa!

Clicca per vedermi più in grande! Una bellissima foto del Niballo che brucia... Clicca per vedermi più in grande! ... mentre il gruppo lo ammira, assorto... Clicca per vedermi più in grande! ... aspettando di tornare a suonare

Clicca per vedermi più in grande! Qualche panoramica sul pubblico... Clicca per vedermi più in grande! ... che ci ha sostenuto dall'inizio alla fine... Clicca per vedermi più in grande! ... nonostante il freddo!

Clicca per vedermi più in grande! Claudio & Claudio... Clicca per vedermi più in grande! ... che ringraziamo per averci fotografato! Clicca per vedermi più in grande! Per finire, a dimostrazione di quanto fosse freddo quella sera, una foto della fontana... ghiacciata!