A grande richiesta, le foto degli Svegli Quartet!
(N.B.: cliccate sulle foto per vederne una versione formato poster)

Faenza (RA), 28 gennaio 2002
Festa di compleanno (a sorpresa) per Paolo, che fino all'ultimo non ha sospettato niente!


Clicca per vedermi più in grande! Claudia spiega a Max gli innumerevoli preparativi affinché la festa a sorpresa per Paolo riesca perfettamente, chiedendogli pareri su ogni minimo particolare Clicca per vedermi più in grande! Max inizialmente è vigile ed attento... Clicca per vedermi più in grande! ... poi si lascia andare e comincia ad annuire come un automa!

Clicca per vedermi più in grande! Daniele, l'intenditore di vini: riesce a versare anche ad occhi chiusi! Clicca per vedermi più in grande! Daniele: Apri la boccuccia, Paolo, che arriva un aereo carico di spaghetti alle vongole... Clicca per vedermi più in grande! Paolo: Che buoni, gli spaghetti: peccato solo che mi abbiano ustionato il palato...

Clicca per vedermi più in grande! Jacopo e Max: e poi dicono che i musicisti non si vogliono bene...! Clicca per vedermi più in grande! Ma il preferito di Jacopo rimane comunque Paolo... Clicca per vedermi più in grande! ... i due sono sempre stati molto legati!

Clicca per vedermi più in grande! Tanti auguri a te,
tanti auguri a te...
Clicca per vedermi più in grande! ... tanti auguri Paolo Svegli... Clicca per vedermi più in grande! ... tanti auguri a teeeeeeeeee!

Clicca per vedermi più in grande! E, dopo la torta, il regalo: la curiosità di Paolo... Clicca per vedermi più in grande! ... un momento di stupore... Clicca per vedermi più in grande! ... e infine la sorpresa!